Scegli una disinfestazione professionale

Un trattamento di disinfestazione blatte Napoli può coinvolgere due ambienti molto differenti tra loro: spazi interni, come ad esempio un appartamento o un ufficio, e la rete fognaria. Essendo molto diversi per caratteristiche, prevedono anche due tecniche di disinfestazione differenti:

Disinfestazione da blatte in ambiente interno

Negli spazi interni (appartamenti, uffici, attività commerciali, ecc…) viene utilizzato un gel insetticida che si applica in piccole gocce, efficaci e letali, ma non invasive. Le blatte, scambiandolo per cibo lo assumono, si fanno portatrici del principio attivo letale, e lo trasferiscono ai loro simili per contatto o ingestione, distruggendo l’intera colonia.

Questi insetti, infatti, si nutrono di individui morti della propria specie (necrofagia) e delle loro stesse feci (coprofagia). Il prodotto, dunque, genera un’elevata mortalità di blatte dopo l’applicazione.

applicazione del gel insetticida

La speciale modalità d’azione del principio attivo ne prolunga l’attività anche dopo diversi trasferimenti.

Il gel è praticamente inodore, non macchiettante, non irritante e non è tossico nella quantità rilasciate. Non comporta l’inagibilità dei locali trattati, nei quali si può svolgere qualsiasi attività regolarmente, anche subito dopo l’applicazione del prodotto.

Deblattizzazione nella rete fognaria

In questo caso effettuiamo la disinfestazione con l’ausilio di autoveicolo attrezzato con atomizzatore, in grado di erogare insetticida ad alta pressione, riuscendo così a raggiungere la rete fognaria in profondità.

Impieghiamo un insetticida regolarmente registrato presso il Ministero della Salute, che non costituisce fonte di pericolo, in termini di residui, né per le persone, né per gli ambienti dove sarà applicato. Esplica una triplice azione: abbattente, snidante e residuale.

Disinfestazione nella rete fognaria

Tale prodotto contiene:

• Cipermetrina, che conferisce a questo formulato un’elevata persistenza residua

• Tetrametrina, un estere dell’acido crisantemico che rappresenta uno degli insetticidi meno tossici attualmente in commercio. Possiede la più rapida azione abbattente fra i vari piretroidi fin qui noti, naturali e sintetici. È inoltre molto stabile al calore ed alla luce ed è anche particolarmente idonea per formulazioni acquose;

• PBO, un sinergico che esalta l’efficacia dei principi attivi, inibendo l’attività ossidativa di alcuni enzimi responsabili della degradazione della molecola di insetticida all’interno dell’organismo dell’insetto.

ATTENZIONE: unitamente ad un’accurata disinfestazione blatte Napoli consigliamo alcune precauzioni per evitare un’infestazione:

1- Installare zanzariere, per evitare che le blatte entrino dall’esterno;

2- Non lasciar tracce di cibo in casa;

3- Smaltire frequentemente i rifiuti e lavare i bidoni della differenziata;

4- Sigillare piccole crepe che potrebbero diventare rifugi perfetti per le blatte.